Masters of Olive Oil International Contest

Scadenza iscrizioni 22.02.2021

Nei prossimi mesi di maggio e giugno si svolgerà presso il Principato di Monaco il Concorso Oleario Internazionale sull’Olio Extravergine di Oliva denominato “Monte Carlo Masters of Oil International Contest” al quale ogni anno partecipano aziende provenienti da tutto il mondo.
Il Comune di Barberino Tavarnelle, essendo socio del network Bandiere Arancione, potrà iscriversi al concorso a condizioni agevolate per le proprie Aziende e sostenere la quota di partecipazione.

Nel regolamento allegato sono indicate le modalità di partecipazione e tutti i requisiti (di produzione e per la spedizione) richiesti dall’organizzatore.

Come indicato nel regolamento, che per ogni singolo campione di olio che si intende iscrivere, la produzione minima deve essere di 7,5 quintali. Le spese di spedizione dei campioni sono invece a carico delle Aziende. Ogni Azienda iscritta dovrà infatti farsi carico di inviare, come da art. 8 del Regolamento, almeno n. 4 bottiglie o altri idonei contenitori alimentari della capacità di 500 ml, 750 ml o 1 litro (nel caso di bottiglie più piccole es. 250 ml per un quantitativo minimo di 2 litri totali).

La aziende interessate alla partecipazione devono trasmettere la scheda allegata entro lunedì 22 febbraio 2021 per email a attivita.produttive@barberinotavarnelle.it

Le schede pervenute oltre questo termine, oppure compilate solo parzialmente o illeggibili, non potranno essere accettate.

Ultimo aggiornamento: Ven, 19/02/2021 - 11:42