Rilievo degli accessi e dei numeri civici

A partire dal 26 marzo 2021

Si informano i cittadini che il Comune di Barberino Tavarnelle sta procedendo al rilievo degli accessi e numeri civici per il riordino della toponomastica e numerazione civica di tutto il territorio comunale.

Nell’ambito di tale verifica, personale esterno incaricato dall'Amministrazione effettuerà a partire da venerdì 26 febbraio 2021 le seguenti operazioni di rilievo:
- rilevamento e verifica di tutti i numeri civici, secondo i dispositivi normativi ISTAT, individuando quelli mancanti o non conformi (parzialmente o totalmente) e conseguente adeguamento;
- rilevamento fotografico dell’aspetto esteriore e delle sistemazioni esterne degli edifici, dei manufatti, degli spazi aperti di pertinenza e degli accessi.
Tali operazioni non comporteranno in alcun caso l’accesso all’interno dei fabbricati.

I professionisti incaricati da questa Amministrazione saranno muniti di cartellino di riconoscimento a firma del Responsabile dell’Area Pianificazione Territoriale ed Urbanistica del Comune di Barberino Tavarnelle.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Pianificazione Territitoriale e Urbanistica ai seguenti recapiti 055/8050829 – 055/8050846.

Ultimo aggiornamento: Ven, 19/03/2021 - 16:56