Descrizione

Il Sistema Informativo on line WebRU comprende la cartografia interattiva del Piano Operativo del territorio già compreso nel Comune di Tavarnelle Val di Pesa.

Il Sistema ha lo scopo di rendere consultabili al tecnico esperto ed al cittadino non esperto i documenti cartografici e normativi del Piano Operativo. 

Attraverso l'applicazione è possibile esplorare nello spazio e nel tempo il Piano Operativo nella sua componente cartografica e normativa.L'applicazione permette inoltre di posizionarsi sulla mappa inserendo un indirizzo (strada/numero civico) o dati catastali (foglio e particella/e) per conoscere tutta la normativa urbanistica e la presenza o meno di vincoli relativamente a una zona o un immobile. 

Le funzioni del Sistema Informativo on line WebRU (elencate nella sezione "aiuto online" dell'applicazione - simbolo "?" posizionato in alto a destra) permettono l'interazione con l'applicativo per effettuare ricerche, leggerne i risultati e le relative norme associate, stampare estratti.

Il WebRU è  consultabile al link:
http://webru.comune.tavarnelle-val-di-pesa.055055.it/webru/pc/index.jsp

Informazioni

Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Pietro Bucciarelli, Responsabile dell'Area Pianificazione Territoriale e Urbanistica.

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Area Edilizia/Sue, Pianificazione Territoriale ed Urbanistica
Referente
Irene Sabatini, Clara Bozzi
Responsabile
Arch Alberto Masoni
Indirizzo
Via Cassia n. 49 Barberino Val d'Elsa
Tel
055 8050829 055 8050846
E-mail
i.sabatini@barberinotavarnelle.it - c.bozzi@barberinotavarnelle.it
Orario di apertura
martedì e giovedì 8:30 - 13:00 e 15:30 - 17:30 (su appuntamento)

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *