Accesso a uffici comunali

Nel periodo di emergenza epidemiologica da covid- 19 è stato modificato l'accesso agli uffici e ai servizi comunali. Sono aperti al pubblico gli Ufficio Relazioni con il Pubblico, l'Ufficio Servizi Demografici e le Biblioteche Comunali.
Gli altri uffici comunali sono aperti con orario invariato ma ricevono solo su appuntamento da richiedere per telefono o per e-mail.

I contatti (tel/e-mail) di tutti gli uffici sono disponibili:

Come stabilito dal Decreto Legge n. 127/2021, dal 15 ottobre 2021 è obbligatorio essere in possesso del green pass per accedere al Palazzo Comunale per le seguenti attività:

  • per svolgere a qualsiasi titolo attività lavorativa, attività di formazione, volontariato, anche sulla base di contratti esterni
  • per le autorità politiche, i componenti della Giunta e del Consiglio Comunale
  • per i visitatori che accedono a qualunque altro titolo come ad esempio per partecipare a una riunione, un incontro, ecc.

Ai sensi del Decreto Legge n. 221/2021 dal 10 gennaio 2022 al 31 marzo 2022 l'accesso nelle Biblioteche Comunali di Barberino Tavarnelle sarà consentito esclusivamente agli utenti possessori del green pass rafforzato.

Queste disposizioni non si applicano agli utenti né alle persone esentate dalla vaccinazione sulla base di certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.
 

Ultimo aggiornamento: Mar, 11/01/2022 - 10:36