Descrizione

Centri per l'impiego di Arezzo, Firenze e Prato, uffici regionali per il lavoro sono strutture che offrono a tutti coloro che sono alla ricerca di lavoro e alle imprese che necessitano di personale qualificato, tutte le più nuove metodologie di informazione e di orientamento per agevolare un efficace incontro tra domanda e offerta di lavoro, oltre ad un valido supporto per l'espletamento delle relative pratiche amministrative. Chi cerca lavoro può trovare risposte ai propri bisogni di informazione, orientamento e sostegno alla scelta di un proprio percorso formativo e lavorativo, oltre alla possibilità di autocandidarsi alle offerte di lavoro in preselezione.

Le imprese che offrono lavoro possono trovare risposte ai fabbisogni aziendali di ricerca, preselezione e formazione del personale, oltre agli adempimenti amministrativi dovuti per legge.

Il Centro per l'Impiego di competenza territoriale per il Comune di Barberino Tavarnelle ha sede a San Casciano Val di Pesa.

 

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Centro per l'Impiego
Indirizzo
Viale Corsini 23 – 50026 San Casciano V.P.
Tel
055 19985059
Fax
055 2761258
E-mail
ci.scasciano@arti.toscana.it
Orario di apertura
Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì 9.00 – 12.30 - Lunedì e Giovedì 15.00 – 17.00

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *