Descrizione

Le attività di gestione del catasto, gli accertamenti documentali e le ispezione degli impianti termici sui comuni di popolazione inferiore ai 40.000 abitanti del territorio della Città Metropolitana di Firenze sono svolte dall'Agenzia Fiorentina per l’Energia.

Dal 1° gennaio 2017 la Regione Toscana riassume tutte le competenze degli enti locali in materia di controlli di efficienza energetica e dal 1° gennaio 2019 esercita tali funzioni per il tramite dell'Agenzia Regionale Recupero Risorse (ARRR) S.p.A che gestisce il portale internet SIERT

Gli "impianti termici" sono gli impianti per il riscaldamento (come le caldaie) o il condizionamento (i condizionatori fissi) dei nostri immobili:
Forniscono servizi essenziali alle nostre case ma, se non curati, possono diventare non efficienti, inquinanti, o addirittura in alcuni casi pericolosi.

Riferimenti e contatti

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *